dueci soluzioni assistenza smart konica minolta

ASSISTENZA SMART

Definiamo Smart il servizio di monitoraggio erogato in modo da anticipare i problemi e le esigenze del cliente, fornendo proposte d’intervento mirate a risolvere nel minor tempo possibile e con i minori sforzi e costi, quello che potrebbe diventare un problema.
Essendo inoltre un centro esclusivo, disponiamo di un servizio assistenza tecnico interno, in grado di intervenire tempestivamente qualora ce ne fosse bisogno. I nostri tecnici specializzati, vengono continuamente aggiornati delle novità dalla casa madre Konica Minolta che li supporta nella risoluzione dei problemi.

IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA

Il nostro servizio di assistenza tecnica si fonda su 3 punti cardine

Assistenza interna Dueci

Il vantaggio per i nostri clienti è quello di avere dei tecnici di riferimento, da poter contattare in qualsiasi momento.

Monitoraggio Remoto

CS Remote Care, messo a disposizione dalla casa madre, consente di stabilire un contatto costante con le apparecchiature installate inviando ai nostri tecnici feed-back giornalieri sull’andamento della macchina e sui relativi consumabili.

Fidelizzazione

I nostri dipartimenti tecnico e commerciale sono sempre vigili e disponibili nell’individuare o nel consigliare soluzioni hardware e software utili allo sviluppo e allo snellimento dei processi aziendali.

Per scaricare i driver della tua stampante clicca qui in basso.

DRIVER KONICA MINOLTA